NECROLOGI

 

CERCA IL TUO CARO

Grazie all’Agenzia Funebre Dogali Umberto, da oggi i parenti del defunto e tutti i conoscenti avranno la possibilità di avere a disposizione un rapido ed efficiente motore di ricerca da utilizzare per rintracciare i necrologi online riguardanti la persona scomparsa.

La pagina riservata a questo servizio sul sito internet dell’Agenzia consente di andare ad individuare la presenza di schede dedicate ad una persona, così come di inserire un pensiero personale, con lo scopo di mantenere sempre vivo il ricordo del defunto.

La ricerca viene effettuata nell’ambito di un circuito dove chiunque lo desideri ha la possibilità di inserire un ricordo, una memoria di vita vissuta con la persona che non c’è più.
In questo modo, ognuno può ricordare chi in qualche modo ha segnato la sua vita, magari come conoscenza di passaggio, legata ad uno specifico periodo, oppure come figura ancora più importante e significativa, da cui si ha difficoltà a staccarsi. In poche parole, quello che viene messo a disposizione dall’Agenzia Funebre Dogali Umberto è una vera e propria area virtuale nella quale trovano spazio non solo i ricordi più belli, ma anche le emozioni, l’amore e tutto l’affetto che si può provare per una persona cara che è venuta a mancare.